telefono e mail
    • Tel. 055/23.47.420 - Fax  055/53.56.876
    • firenze@tsrm.org
    • C.F. : 80031650486
    • tsrm-pstrp-fi@tsrm.org
icone social
termini di utilizzo

Informazioni, logotipi, elementi grafici, suoni, immagini, marchi e quant'altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà del (o concesso da terzi in uso alla) Collegio Professionale Interprovinciale Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Province di Firenze, Arezzo, Prato, Pistoia, Lucca e Massa Carrara.

La stampa o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle pagine Web che compongo questo sito sono consentite esclusivamente per un uso personale e non ai fini di una ridistribuzione. Sono vietate la variazione, la contraffazione o l'utilizzazione non autorizzata, in tutto od in parte, del materiale contenuto nel sito.

Questo sito Web è stato realizzato secondo i principi di qualità fissati dal Consorzio internazionale W3C per l'Accessibilità e l'Usabilità del Web. Per questo il Collegio Professionale Interprovinciale Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Province di Firenze, Arezzo, Prato, Pistoia, Lucca e Massa Carrara non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito Web www.tsrmfirenze.org dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

I collegamenti a siti Web esterni presenti in questo sito sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L'indicazione dei collegamenti non implica da parte del Collegio Professionale Interprovinciale Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Province di Firenze, Arezzo, Prato, Pistoia, Lucca e Massa Carrara alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

CONTATTA IL COLLEGIO

Per contattare l'Ordine di seguito i recapiti diretti.


RECAPITI TELEFONICI
Tel. 055/23.47.420 
Fax 055/53.56.876 (nuovo numero)


POSTA ELETTRONICA
E-mail: firenze@tsrm.org
E-mail: tsrm-pstrp-fi@tsrm.org
PEC: firenze@pec.tsrm.org


INDIRIZZO
Via 20 Settembre, 76 - 50129 Firenze


FISSA UN APPUNTAMENTO

Tags popolari
LINKS UTILI

Di seguito una funzionale proposta di alcuni collegamenti diretti a siti tematici dedicati agli addetti ai lavori:

NEWSLETTER

Registrandosi alla Newsletter del sito è possibile ricevere gli aggiornamenti delle ultime news pubblicate.

Nome

Privacy | Cancellati