telefono e mail
icone social
Assegnazione di contributi per Tirocinio e/o Frequenza Volontaria

Per offrire ai giovani neo laureati, in attesa di occupazione, la possibilità di prepararsi al mondo del lavoro con un’adeguata formazione, il Collegio dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica delle Province di FI-AR-PT-PO-LU-MS sostiene le varie tipologie di tirocinio esistenti e riconosce un contributo in caso di tirocinio o frequenza volontaria presso le strutture previste nel bando in Aziende Sanitarie pubbliche del SSR, finalizzato al sostegno delle spese assicurative sostenute.

Bando per l'anno 2017

Il contributo, nella misura massima di € 300 (trecento/00 euro) a persona/anno, come disposto dal C.D. nella seduta del 26.01.2017, sarà riconosciuto a tutti i laureati del CDL in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia, iscritti all'Albo Professionale del Collegio TSRM delle Province di FI-AR-PT-PO-LU-MS, fino ad esaurimento delle risorse previste nel Bilancio. Le domande saranno esaminate e liquidate seguendo l' ordine cronologico di presentazione.

Per la richiesta di contributo, gli interessati dovranno presentare:
- Domanda di contributo (vedi fac-simile).
- Autorizzazione, rilasciata dall'Azienda Sanitaria ospitante, allo svolgimento di un periodo di tirocinio volontario nel 2017, almeno semestrale, presso Unità Operative di Radiologia, Radioterapia, Medicina Nucleare e Fisica Sanitaria (Aziende sanitarie pubbliche).
- Ricevuta del pagamento e copia della Polizza assicurativa per Infortuni e RCT, stipulata per l'espletamento del tirocinio.
- Copia di documento di identità valido.

-In mancanza della ricevuta, indicare la spesa totale sostenuta

-Numero IBAN del C/C su cui effettuare il bonifico (scritto in modo chiaro)

Le domande di contributo, corredate della documentazione richiesta, devono essere presentate esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: firenze@pec.tsrm.org

Il presente bando è valido per l'anno 2017 ed il contributo può essere concesso una sola volta. L'assegnazione del contributo è ammessa anche per i tirocini iniziati nell'anno precedente e conclusi nel 2017 e per quelli che saranno avviati nel 2017 e termineranno nell'anno successivo. Il Collegio potrà effettuare verifiche e controlli sull'effettivo svolgimento del tirocinio.

Firenze, lì 27/01/2017

CONTATTA IL COLLEGIO

Per contattare il Collegio di seguito i recapiti diretti.


RECAPITI TELEFONICI
Tel. 055/23.47.420 
Fax 055/53.56.876 (nuovo numero)


POSTA ELETTRONICA
E-mail: firenze@tsrm.org
PEC: firenze@pec.tsrm.org


INDIRIZZO
Via 20 Settembre, 76 - 50129 Firenze


FISSA UN APPUNTAMENTO

Tags popolari
LINKS UTILI

Di seguito una funzionale proposta di alcuni collegamenti diretti a siti tematici dedicati agli addetti ai lavori:

NEWSLETTER

Registrandosi alla Newsletter del sito è possibile ricevere gli aggiornamenti delle ultime news pubblicate.

Nome

Privacy | Cancellati