Il contributo, nella misura massima di € 300 (trecento/00 euro) a persona/anno, come disposto dal C.D. nella seduta del 26.01.2017, sarà riconosciuto a tutti i laureati del CDL in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia, iscritti all'Albo Professionale del Collegio TSRM delle Province di FI-AR-PT-PO-LU-MS, fino ad esaurimento delle risorse previste nel Bilancio. Le domande saranno esaminate e liquidate seguendo l' ordine cronologico di presentazione.
Per la richiesta di contributo, gli interessati dovranno presentare:
- Domanda di contributo (vedi fac-simile).
- Autorizzazione, rilasciata dall'Azienda Sanitaria ospitante, allo svolgimento di un periodo di tirocinio volontario nel 2017, almeno semestrale, presso Unità Operative di Radiologia, Radioterapia, Medicina Nucleare e Fisica Sanitaria (Aziende sanitarie pubbliche).
- Ricevuta del pagamento e copia della Polizza assicurativa per Infortuni e RCT, stipulata per l'espletamento del tirocinio.
- Copia di documento di identità valido.
-In mancanza della ricevuta, indicare la spesa totale sostenuta
-Numero IBAN del C/C su cui effettuare il bonifico (scritto in modo chiaro)
Le domande di contributo, corredate della documentazione richiesta, devono essere presentate esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: firenze@pec.tsrm.org
Il presente bando è valido per l'anno 2017 ed il contributo può essere concesso una sola volta. L'assegnazione del contributo è ammessa anche per i tirocini iniziati nell'anno precedente e conclusi nel 2017 e per quelli che saranno avviati nel 2017 e termineranno nell'anno successivo. Il Collegio potrà effettuare verifiche e controlli sull'effettivo svolgimento del tirocinio.
Firenze, lì 27/01/2017